Il corso Google Ads si rivolge a coloro che vogliano imparare a utilizzare la piattaforma pubblicitaria di Google subito in modo autonomo e professionale. Il corso è impostato come preparazione all’esame di certificazione Google Ads Fundamentals.
Le ore di lezione alternano la teoria, necessaria a capire come impostare una campagna Google Ads, a esercitazioni pratiche, utili a fissare i concetti e ad appropriarsi di un metodo di lavoro.La certificazione Google Ads
Perché frequentare un corso Google Ads
Frequantare un corso di formazione mirato e così specifico è un'opportunità che azzera le incertezze di una preparazione da autodidatta. Potresti anche sfruttare il corso per compensare i dubbi rimasti da un primo approccio con la materia. Avrai la possibilità di apprendere da un professionista, che ogni giorno si occupa di progetti Google Ads. Frequentare il corso ti farà risparmiare tempo, perché avrai in una sola volta informazioni corrette e aggiornate.
Docenti professionisti per le informazioni più aggiornate
Programma corso Google Ads Milano
Il programma è pensato per portarti da zero fino ad ottenere dimestichezza nella creazione di campagne di sponsorizzazione. Saprai monitorare e soprattutto ottimizzare le tua campagne perché capirai le logiche KPI e i dati generati dai report della piattaforma.
- Cos’è il Search Engine Advertising e come si inserisce in una strategia di marketing
- Online Advertising: basi teoriche e tecniche del SEM
- Panoramica dei diversi canali di advertising (search, display, video)
- Principi del keyword advertising (campagne search)
- Campagne display e video
- Audiences targeting (selezionare il pubblico di riferimento per le campagne display e video)
- KPI e reporting
- Esercitazione: impostazione dell’account e creazione delle campagne
Certificazione in aula Google Ads Fundamentals
Calendario del Corso
Il corso della durata di 12 ore si svolgerà nella modalità di corso a distanza, con 6 appuntamenti da 2 ore ciascuno nelle giornate di sabato e domenica 18-19 luglio, 25-26 luglio, 1-2 agosto. Indicazioni su orari ed eventuali di data saranno comunicati tempestivamente agli iscritti.Requisiti partecipanti
Per frequentare il corso è richiesto:- Alfabetizzazione informatica e conoscenza base del motore di ricerca Google
- pc portatile per seguire le esercitazioni pratiche e sostenere l’esame di Certificazione Google Ads Fundamentals
Quanto costa
Il corso Google Ads ha un costo complessivo di € 259,00 compresa Iva. Puoi pagare in due tranche, versando inizialmente un primo acconto di € 200,00 con saldo finale entro e non oltre il 25 giugno 2020. Al momento dell'invio dei tuoi dati (complilando il form in questa pagina) riceverai una mail dettagliata con le informazioni necessarie a completare la tua iscrizione. Per ogni pagamento Futuraform emetterà regolare fattura fiscale sia che tu sia o no titolare di partita IVA.
